Da noi la cortesia è di casa
Chiamaci: (+39) 0481 28 50 69

Servizi

COCOCASA mette a disposizione della sua clientela un insieme di servizi integrati in grado di soddisfare le varie esigenze di chi compra, vende, affitta, ricerca un immobile o valuta se investire i propri risparmi nel settore immobiliare. Grazie anche alla collaborazione con una rete di professionisti e consulenti del settore, possiamo rispondere in modo chiaro ed efficiente alle molteplici problematiche che si presentano durante tutto il percorso fino alla realizzazione.

  • intermediazione immobiliare
  • valutazione immobiliare gratuita (per poter realizzare in tempi brevi, è molto importante farsi subito l'idea del prezzo giusto dell'immobile, sempre considerando il mercato di riferimento e l'andamento della domanda/offerta)
  • consulenza finanziaria (aggiornamento sulle condizioni più vantaggiose tra vari istituti di credito per finanziamenti e mutui finalizzati all'acquisto di immobili) 
  • assistenza catastale (visure catastali e tavolari)  
  • assistenza fiscale (calcolo oneri fiscali diretti e indiretti relativi ad operazioni di compravendita)
  • consulenza tecnica (controlli sulla situazione urbanistica degli immobili, controlli sulle planimetrie finalizzati al ripristino delle eventuali difformità al fine di garantire la regolarità delle compravendite)
  • assistenza - certificazione energetica (l'APE - Attestato Prestazione Energetica, oltre ad essere un documento necessario al momento del rogito e alla stipula del contratto di locazione, dal 2012 è diventato obbligatorio anche indicare in tutti gli annunci pubblicitari, la classe e l'indice di prestazione energetica). Siamo in grado di mettervi in contatto con professionisti abilitati a produrre tale documentazione a prezzi competitivi (a partire da € 170,00).
  • assistenza durante tutte le fasi della compravendita e locazione
  • redazione e registrazione di contratti e rinnovi  
  • servizio restyling - consulenza per rendere il vostro immobile, in un mercato dove l'offerta supera di gran lunga la richiesta, più appetibile e competitivo, anche con solo pochi accorgimenti.

Il conferimento di incarico di mediazione immobiliare comporta una prima analisi dell’immobile: controllo degli atti di acquisto, planimetrie e visure catastali, dati urbanistici e controlli ipotecari. Successivamente si prosegue con la promozione e pubblicizzazione dell'immobile sul mercato con foto e video: invio della proposta a tutti i potenziali clienti presenti nella nostra banca dati sempre aggiornata, pubblicazione sul nostro sito web e sui più famosi portali immobiliari, utilizzo del social network Facebook...

CERCA FRA LE NOSTRE PROPOSTE

Azzera parametri